martedì 16 settembre 2014

Idrolato di salvia La saponaria


Cosa sarà mai stato contenuto in questo flaconcino spray? Il tanto chiacchierato idrolato alla salvia de La saponaria.
Io ho sempre snobbato il tonico perché non credevo fosse un prodotto necessario, invece mi sono dovuta ricredere: il prodotto in questione l'ho acquistato online dal sito cuccioli d'uomo per un prezzo di €3,50 per 100 ml.
Il prodotto è indicato per pelli grasse e impure ed ha proprietà rivitalizzanti, deodoranti ed antibatteriche.
Personalmente non amo l'uso di dischetti di cotone, così ho travasato il prodotto in un contenitore spray e l'ho vaporizzato sul viso mattina e sera dopo la detersione. Ciò che ho notato da subito è stata la sensazione di pelle asciutta e con l'uso costante mi ha aiutata a tenere sotto controllo i brufoletti in un periodo particolare della mia pelle. Altro punto a suo favore è un odore delicatissimo di salvia che sparisce in un secondo.
Mi è piaciuto talmente tanto questo prodotto che sicuramente in futuro lo riacquisterò.
A presto,
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento