martedì 7 ottobre 2014

Germinal bio - brjosi al cacao







Ciao a tutti!
Secondo voi si può parlare di dupes per quanto riguarda i cibi? Io dico di sì, e oggi vi presento il dupes dei famosi Grisbì della Vincenzi, ovviamente versione per intolleranti al lattosio :-)
Questo prodotto mi ha incuriosita subito, e quindi ho deciso di provarlo.
Si tratta di biscottini croccanti al cacao con ripieno di crema al cioccolato confezionati a 2 a 2, comodissimi da portarsi in borsa fuori casa.
I biscottini sono davvero buoni e sfiziosi, perfetti per quando ci si vuole coccolare un pochino con un dolcetto buono, peccato solo per l'olio di palma che sapete io non amo molto.
Sono anche di facile reperibilità, li ho acquisati in un normale supermercato al costo di circa €3.
Buoni buoni, li tengo sempre in casa e li mangio occasionalmente quando voglio un dolcetto sfizioso :-)

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento