giovedì 9 ottobre 2014

Haul Farmacia Natura

Ciao!
Oggi post diverso dal solito per farvi vedere cosa ho comprato da Farmacia Natura.
Questa è stata la prima volta che ho acquistato da loro, e devo dire che sono rimasta stupita dalla velocità. In sole 24 ore avevo il mio pacco in mano!!!! Sbalorditivo!!!
Sono anche molto cortesi, infatti mi hanno subito risposto alle mail che avevo mandato per alcuni chiarimenti e mi hanno mandato diversi campioncini.
Ma veniamo al succo di questo post, ecco cosa ho comprato :-) :
-jalus spot di Fitocose, nella speranza che possa fare il miracolo sulle mie macchie post brufolo,
-acorelle crema anti peli incarniti: questo prodotto mi incuriosiva da tempo, ma mi sono decisa a comprarlo dopo aver visto questo video di Cristina BellezzaBio (https://www.youtube.com/watch?v=VwfCLu9_2t4)
-bio primer matificante di Neve Cosmetics, ero troppo curiosa!!! :-)
-pennello trasversale Green Project che voglio provare per il correttore,
-le salviette struccanti avril sono un omaggio ricevuto usando il codice "3000likes" al momento del pagamento
...ci sarebbe un altro prodotto che non vi ho mostrato, ma è un regalo e sono sicura che la persona interessata leggerà questo post :-)

Silvia

2 commenti:

  1. Belli questi acquisti. Ho anch'io quel pennello e mi piace. Sono curiosa del tuo parere sul primer e sulla crema Fitocose, sto cercando qualcosa che riduca le macchie viso da esposizione solare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ho fatto un buon acquisto sul pennello :-)
      Il primer lo provo domani, il jalus spot l'ho usato solo 2 volte, posso solo dire che non amo particolarmente l'odore :-P spero almeno faccia bene il suo lavoro

      Elimina