lunedì 20 ottobre 2014

Haul La Cimpinessa

Ciao ragazze!
Ecco il mio ordine fatto da La Cimpinessa :-)
La proprietaria (Arianna) è di una gentilezza unica, mi ha sempre risposto tempestivamente alle e-mail, servizio veramente ottimo.
Ho solo avuto qualche problema con la spedizione perché putrtoppo a causa dell'alluvione in Liguria le spedizioni erano state sospese, poi si è aggiunto lo sciopero dei corrieri quindi solo oggi sono riuscita ad avere il mio bellissimo pacco tra le mani.
Il pacco era imballato perfettamente, era pieno di palline di polistirolo e sui prodotti che avrebbero potuto aprirsi c'era un giro di nastro adesivo per sigillare il tutto.
Ecco cosa ho preso:
  • special box Dr. Organic contenente detergente viso, crema viso e stick anti brufoli della linea al tea tree;
  • crema mani al miele di manuka del Dr. Organic;
  • acqua aromatica di camomilla Antos;
  • tonico addolcente Antos;
  • tonico astringente Antos;
  • nascondino di Neve Cosmetics nel colore light.
In più il giorno in cui ho ordinato era attiva una promo in cui mi sarebbe stato inviato un pennello Minerale Puro, e io ho ricevuto quello angolato per eye liner.
Non contenta di tutto ciò Arianna ha pensato di mettermi come omaggio una bellissima pochette porta pennelli che userò nei miei vari spostamenti, e anche dei capioncini. :-)
Sicuramente farò altri ordini da questo sito, anche perché è in continua espansione e molto spesso vengono inseriti nuovi brand.

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento