martedì 7 ottobre 2014

Lovea gel detergente purificante





Ciao ragazze!
Ho finito questo gel detergente purificante di Lovea.
Questa marca so che si trova in molti negozi Upim e Oviesse, devo dire però che non tutti i punti vendita tengono questo marchio, infatti ho fatto molta fatica a trovare questo prodotto.
Io l'ho comprato all'Ovs di Verona durante una "gita" e se non sbaglio l'ho pagato circa €4.
Devo dire che ho odiato questo prodotto fin dal primo utilizzo.
Il gel è molto denso e schiumoso, facevo molta fatica a risciacquarlo e non mi piaceva la sensazione "fredda" sul viso dovuta alla presenza del mentolo.
Il prodotto l'ho trovato molto aggressivo, dopo l'uso infatti sentivo la pelle tirare (pur avendo la pelle mista) e non ha svolto alcun tipo di azione purificante: le imperfezioni che avevo non le seccava e non mi ha aiutata nemmeno a prevenire le nuove.
Vista la scarsa reperibilità non penso acquisterò altri prodotti di questo brand, anche perchè non tutti hanno buon inci, e sinceramente non ho nemmeno la curiosità di provare altri prodotti di questo marchio.

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento