lunedì 13 ottobre 2014

Neve cosmetics nascondino






Ciao ragazze!
Ho finito (o quasi) il correttore nascondino di Neve Cosmetics nella colorazione medium.
Ho preso questo prodotto per il  periodo estivo perchè avendo la pelle mista/grassa ho pensato che potesse essere adatto col caldo, vista la particolare formula (piuttosto secca) cream to powder.

Mai acquisto fu più azzeccato!
Al momento è il mio correttore bio preferito, tanto che per questo periodo dell'anno ho ricomprato il colore light.
Ma perchè mi piace tanto?
Perchè sul contorno occhi copre bene senza segnare, e non ho la sensazione che il prodotto scivoli via... ho la palpebra molto oleosa e questo prodotto regge bene (certo, dopo 8 ore qualcosina nelle pieghe lo trovo, ma è un livello decisamente accetabile); sulle imperfezioni invece si asciuga e si fissa e di lì non si muove più.
Sulle occhiaie mi piace applicarlo col pennello 142 di zoeva, sulle imperfezioni direttamente col dito, ma in entrambi i casi dopo passo una spugnetta di lattice per il make up per uniformare bene il prodotto ed eliminare l'eccesso (cosa che comunque faccio con ogni tipo di correttore).
So che la mia recensione "stona" con quelle che normalmente si trovano sul web perchè so che molte ragazze non si sono trovate bene con questo prodotto, ma veramente io mi sono trovata talmente bene che non posso fare a meno di consigliarvelo.

Silvia

Nessun commento:

Posta un commento