martedì 18 novembre 2014

Haul Cartazucchero Bioprofumeria & Fragranze d'Autore

Ciao ragazze!
Vi ricordate la foto che ho pubblicato stamattina su Instagram?


Allora apriamo insieme questo bellissimo pacchettino ^_^


Da qualche giorno ho visto che Cristian e Manuel di Cartazucchero Bioprofumeria & Fragranze d'Autore spediscono i loro splendidi prodotti in tutta Italia, così visto che avevo in mente un piccolo ordine ne ho approfitato e ho ordinato queste cosine da loro.
I ragazzi sono stati super gentili: mi hanno aiutata a scegliere i prodotti per me e quelli da regalare, soprattutto per quanto riguarda le profumazioni, e devo dire che sembrava di essere proprio lì con loro :-)
Il rapporto che si instaura è più di amicizia che di venditore-cliente, e la cosa mi ha fatto davvero piacere :-) sono rari gli  e-commerce con questa caratteristica!
Poi parlare con loro è estremamente piacevole, perchè oltre ad essere infinitamente gentili sono anche molto competenti... per loro nulla è lasciato al caso! Pensate che per concludere l'ordine siamo rimasti a chiacchierare fino alle 23.30, chi altro lo fa?! :-)
Inoltre sono particolarmente orgogliosa di essere stata la loro prima web cliente, soprattutto perchè ho fatto loro una richiesta un po' particolare e non sono stata assolutamente delusa ^_^
Ho chiesto infatti un pacco per me e uno da spedire come regalo, impacchettato e con tanto di biglietto, e pensate che è stato scritto addirittura a mano! Quanta cura :-) questi sono tutti particolari che fanno la differenza.
Ordinare da loro è semplicissimo: al momento non è disponibile un sito web (ma so che presto arriverà), ma basta mandare loro un messaggio su facebook, una e-mail o chiamare direttamente in negozio e loro vi aiuteranno in tutto. Anche la spedizione è molto veloce: il pacco è stato spedito ieri pomeriggio e stamattina già mi era arrivato, velocissimi!!
Dopo questo lungoo preambolo, vi mostro cosa ho acquistato :-)



Il nuovissimo mascara Le film noire di Nabla e un addolcilabbra di Alkemilla al lime! Molto graditi anche gli omaggini ^_^
Ovviamente quando avrò provato i prodotti vi farò sapere come mi trovo :-)

Non mi resta che fare un grosso in bocca al lupo a Cristian e Manuel per questa avvventura, e se non li conoscete visitate la loro pagina facebook Cartazucchero Bioprofumeria & Fragranze d'Autore , hanno tanti marchi esclusivi che non trovate facilmente in giro!

Un bacione
Silvia

2 commenti:

  1. La loro gentilezza si contraddistingue sempre. Sono veramente persone speciali, educati e competenti. E' impossibile non ritornare nella loro bioprofumeria (per fortuna ho la possibilità di andarci di persona) ma è anche impossibile non ritornare ad acquistare da loro. Hanno dei prodotti davvero eccezionali *_______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, hai proprio ragione!
      Io non ho mai avuto l'occasione di conoscerli di persona, ma ti assicuro che la loro gentilezza e professionalità si percepisce chiaramente anche tramite e-mail. Mi piacerebbe tanto, un giorno, andarli a trovare: vorrei proprio vedere il piccolo angolo di paradiso che hanno creato e conoscere i loro marchi esclusivi😊 magari prima o poi ci andrò davvero😊

      Elimina