venerdì 14 novembre 2014

Tag: 15 prodotti che uso tutti i giorni






Ciao ragazze!
Finalmente anch'io riesco a fare questo simpatico tag :-)
Ecco cosa uso tutti i giorni:



  1. panno in microfibra: uso questo accessorio uno perstruccare il viso, è morbidissimo e mi permette di non usare i dischetti di cotone!
  2. spugnetta in cellulosa: la uso per detergere il viso
  3. detergente viso-occhi senza sapone di Giardino Cosmetico: ottimo prodotto per la detersione del viso, è delicato ma pulisce bene, lo uso mattino e sera
  4. idrolato di hamamelis So Bio: ho scoperto gli idrolati da poco, ma ora non ne posso più fare a meno! Questo so bio è ottimo per le pelle impure, non mi piace molto l'odore ma il suo lavoro lo fa egregiamente
  5. crema viso purificante di Alkemilla: la uso tutte le mattine, sapete già che mi piace tanto, ve ne ho parlato qui
  6. contorno occhi Viviverde Coop: lo uso mattina e sera e mi piace per la sua leggerezza
  7. tea tree blemish stick di Dr. Organic: lo uso mattino e sera sui malefici brufoletti che mi ritrovo giornalmente
  8. detergente delicato al tè bianco Alkemilla: altro must have, ne parlo qui
  9. deodorante: al momento alterno il Bema ipnosi e il deo eco-biologico di Maison Bio
  10. gel gambe rinfrescante Bema: da sollievo alle mie gambe stanche alla sera, come dicevo qui
  11. Garnier Bio Active latte detergente viso e occhi: lo compro e lo ricompro perchè è delicatissimo e assolutamente non pesante!
  12. jalus spot di Fitocose: lo uso tutte le sere per cercare di schiarire le macchie post brufolo
  13. collutorio Equilibra: altro must have! mi piace tanto perchè ha un'azione decisa, rinfresca e pulisce molto bene la bocca. Su consiglio del dentista lo uso diluito con un po' d'acqua

  14. crema mani al miele di manuka Dr. Organic: buonissima crema dal profumino dolce, la uso la sera perchè è abbastanza corposa

  15. lip balm home made by  Cristina Bio Bellezza: ottimo burrocacao burroso ed idratante, lo uso tutte le sere prima di andare a dormire e non ne posso più fare a meno!

Ecco ragazze, questi sono tutti i miei prodotti giornalieri, voi cosa usate? 
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento