venerdì 19 dicembre 2014

Prodotti finiti #1


Ciao a tutti!
A me piacciono tanto i post o i video sui prodotti finiti, così eccomi a mostrarvi i miei!
Questa rubrica non sarà mensile, bensì sarà proposta periodicamente quando avrò accumulato prodotti a sufficienza :-) 
In questo genere di post non voglio farvi recensioni complete, ma solo "tirare" le somme, dei prodotti nello specifico ne parliamo nei post dedicati :-)

Inniziamo!
  1. Equilibra collutorio tripla azione: l'inci è buono, e questo prodotto mi piace da impazzire! Lo trovo tranquillamente al supermercato e non costa un occhio della testa! Lascia la bocca freschissima e pulita
  2. Alkemilla detergente delicato al tè bianco: ve ne ho parlato qui e sapete già che mi piace tantissimo! Ora sto usando il fratellino all'aloe
  3. Garnier bio active latte detergente viso e occhi: questa linea di garnier è certificata ecocert e al momento questo è l'unico prodotto che ho provato. é perfetto per la mia pelle mista ma delicata poichè strucca alla perfezione senza bruciare o arrossare la pelle
  4. Omia fisio shampoo all'aloe vera: ciclicamente lo compro perchè mi piace molto l'effetto sui miei capelli, li tiene ben puliti!
  5. Alkemilla crema viso purificante: altro buonissimo prodotto di alkemilla terminato, ne parlo qui!
  6. Giardino cosmetico detergente viso occhi senza sapone: buono! Da quando l'ho finito soffro di sindrome da abbandono :-P ne ho parlato qui
  7. SoBio etic fondotinta num. 03: ad oggi è il fondotinta bio che mi è piaciuto di più! Come colore preferisco la 03 alla 02, trovo si uniformi meglio col mio incarnato. Non lo ricompro subito solo perchè ho voglia di cambiare
  8. Avril correttore porcelaine: credo sia il correttore peggio riuscito della storia! Sui brufoli scivola via, mentre sulle occhiaie è un pastone che va dritto nelle pieghe nel giro di un nanosecondo! Mi fa apparire lo sguardo stanco, bocciatissimo!

Questi sono i miei prodotti finiti del periodo, ci sentiamo alla prossima puntata!
Silvia

2 commenti: