giovedì 29 gennaio 2015

Haul Farmacia Natura #2


Ciao!
Come anticipato ieri su Istagram, eccomi a svelarvi il contenuto del pacco di Farmacia Natura! :)


Inizio dicendovi che avevo un buono di €4 da spendere sul loro sito, frutto del rimborso del pennello trasversale di Green Project che si è distrutto... ve lo ricordate?


Pennello trasversale Green Project
Poi, complice il fatto che stavo per finire la crema mani, ecco che è scattato l'ordine! :-P

Come sempre Farmacia Natura è velocissima nelle spedizioni, il giorno dopo aver effettuato l'ordine avete il pacco tra le mani, caratteristica che apprezzo molto di questo e- commerce.

Il pacco è arrivato imballato molto bene, c'era un mega foglio con le bolle che proteggeva il contenuto e ogni prodotto era imballato singolarmente.


imballo esterno e fattura


imballaggio prodotti



Lo so che siete curiosi, allora vediamo insieme cosa ho ordinato :)



  • Maternatura Crema mani nutriente alla calendula: come anticipato sto finendo la mia attuale crema mani (Dr. Organic al miele di Manuka) e volevo qualcosa di lenitivo e nutriente da usare la sera come cura per le mie povere manine, vedremo!
  • Alkemilla dolce bagnetto: come sapete adoro i detergenti delicati di questa marca, così quando ho visto quuesto prodotto in offerta non me lo sono lasciata sfuggire
  • Nabla under-eye concealer 01: uso da sempre nascondino di Neve Cosmetics anche sul contorno occhi con soddisfazione, ma col freddo non mi piaceva più l'effetto. Il prodotto risulta ancora più asciutto del solito e mi mette in evidenza le pieghette, invecchiandomi lo sguardo (e per fortuna che ho solo 23 anni!), così proverò questo correttore Nabla, sperando che la formula in crema risulti meno asciutta di Neve.
  • Neve Cosmetics pennello sky corrector: essendosi suicidato il pennello trasversale di Green Project con qualcosa lo dovevo pur sostituire, no?! :)
  • Antos crema anticellulite: no, non ci vedete male, in foto c'è il latte detergente della stessa marca perché mi è stato inviato per sbaglio al posto della crema, in quanto le confezioni sono uguali. Appena mi sono accorta dello sbaglio ho contattato lo staff del sito, e loro molto gentilmente mi hanno spedito il prodotto corretto dicendo di tenere pure quello errato. Oggi è passato il corriere GLS, ed ecco la mia crema anticellulite giunta a destinazione :)



Come sempre Farmacia Natura manda i campioncini con ogni ordine, questa volta ne ho ricevuti alcuni che conosco già e regalerò, altri lo proverò volentieri.
Questo è stato il mio ordine... io non posso far altro che consigliare questo sito, nonostante lo sbaglio (che può succedere) sono stati molto gentili e professionali, e hanno risolto il problema in tempi record.

Alla prossima!
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento