domenica 11 gennaio 2015

Tag: La mia bio wishlist 2015

Ciao!
Primo post del 2015... intanto buona anno!!
Quale occasione migliore del nuovo anno per rispondere a questo bellissimo tag?

Il tag La mia bio wishlist è stato ideato dalla dolcissima Apricot Skin (link al suo post qui) e proprio lei mia ha invitata a partecipare! :-)

Ecco le regole: 
  •  Create un post sul blog in cui scrivete la vostra BIO WISHLIST 2015, potete citare qualsiasi tipo di prodotto, cosmetico o alimentare, l'importante è che sia bio o con buon inci.

  • Citate il blog da cui è partito il TAG e il blog da cui vi è arrivato l'invito.

  • Taggate almeno 7 blog e avvisateli di averli taggati.
Potete partecipare al TAG anche su Instagram utilizzando l'hashtag #lamiabiowishlist2015 e taggando il profilo da cui proviene il tag (#apricotskin) e chi vi ha invitati.



Non so come abbia fatto, ma Apricot skin deve avermi letta nel pensiero!!
Guardate cosa ho combinato pochi giorni fa... :-)



Iniziamo!
I prodotti che mi piacerebbero sono parecchi, per cui mettetevi comodi :-)

VISO
Dr. Organic contorno occhi ai sali del mar morto
 
Questo prodotto dovrebbe essere leggero e lenitivo, potrebbe piacermi!


CORPO
Bema scrub corpo sugar berry

scrub corpo sugar berry
 Visto che siamo in tema, con l'anno nuovo ho fatto anche la lista dei buoni propositi... e tre questi c'è anche quello di fare regolarmente lo scrub! Devo vincere la pigrizia! Conosco bene il profumo di questa linea e mi piace tanto, penso che questo potrebbe essere ottimo motivo per invogliarmi ad usare regolarmente questo tipo di prodotto

Bema mousse detergente corpo sugar berry
mousse detergente corpo sugar berry 
Idem come sopra, il profumo di questa linea mi ha conquistata! Userei questa mousse detergente per dei momenti di vero relax :-)

Dr. Organic guanti/calzini alla lavanda
 
Pur non amando il profumo di lavanda proverei volentieri sia i guanti che le calze perchè ultimamente ho mani e piedi distrutti dal freddo

 Guanto magic peeling
 
Ho sempre sentito parlare bene di questo guanto per fare lo scrub, dicono essere ottimo per i peli incarniti!

Biofficina toscana balsamo corpo detergente al miele
Balsamo corpo detergente al miele 
Amando i profumi dolci ed avendo la pelle molto sensibile e delicata penso che questo prodotto potrebbe proprio fare al caso mio

Dr. Organic deodorante al cocco
  
Pur amando alla follia il deo Ipnosi di Bema, sono curiosa di provare un deodorante di questa marca! La profumazione al cocco è quella che mi ispira di più


CAPELLI
 La saponaria shampoo salvia e limone
Shampoo salvia e limone 
Per la mia eterna lotta contro i capelli grassi, questo mi manca!

Tea natura shampoo doccia al Ghassoul

132 
Ottime recensioni anche per lui! Maper confermare dovrei provarlo :-)


MAKE UP
Base lisciante avant première Couleur Caramel

base lisciante avant première 
Questo primer viso matificante mi ha sempre molto incuriosita, e quando ho avuto la possibilità di toccarlo con mano in negozio è stato amore! Lo voglio!! :-P Appena steso sembra molto oleoso, ma dopo pochissimi secondi in cui viene assorbito lascia la pelle di seta! Sarei curiosa di provarlo e vedere come reagisce il mio viso :-)


Piegaciglia piccolo

http://hudabeauty.com/wp-content/uploads/2012/04/img_7236.jpg
 I piegaciglia in genere sono grandi... io vorrei la versione piccolina per prendere con facilità tutte le ciglia!


Lily lolo finishing powder flawless matte/translucent silk

Finishing Powder 
Uso da sempre la Hollywood di Neve Cosmetics... ma ammetto di essere sempre stata attirata da queste due ciprie lily lolo!

Couleur caramel fondotinta hydracoton num. 12
 
In negozio ho provato alla svelta questo prodotto ma sulla mano, e il num 13 mi pareva il colore più giusto! Mi è stato descritto come un prodotto ottimo per pelli miste con una buona coprenza... mi piacerebbe provarlo e capire se ne vale la pena, visto il costo!

Purobio matitone correttore verde olivastro

Trovo molto comodo coprire i brufoletti con un correttore a matitone, questo dovrebbe essere ottimo per i brufoletti rossi perchè dovrebbe contenere una punta di verde

So Bio etic mascara audacieux

Il mio primo mascara eco bio è stato Le film noir di Nabla, ma questo mi ha sempre incuriosita e lo punto da un po'

Lavera natural mousse make up
 
Prodotto che nasce come fondotinta, ma so che in molte si trovano bene ad usarlo come primer viso... sarà vero?

Lavera lips and cheeks col. 01

 
Mi piacerebbe provare questo blush in crema e rossetto 2 in 1! La colorazione che trovo più bella è la 01

PuroBio mascara impeccabile
 
Questo prodotto mi ha incuriosita già dal lancio... prima o poi sarà mio!

Purobio cipria compatta
Idem come sopra :P


Fondotinta Liquidflora



Ho proprio voglia di regalarmi un buon fondotinta, e questo sembra molto valido.

Neve cosmetics pennello mint tapered
 
A vederlo così mi ricorda molto il mio amatissimo blush brush di real techniques, mi piacerebbe averli entrambi per compararli

Ragazze, questo era un post leggero e divertente per fare quattro chiacchiere... spero vi sia piaciuto!
Siete tutte taggate!!!
Un bacio,
Silvia

2 commenti:

  1. Che meraviglia questa wishlist! 😍 Mi sa che un paio di prodottini andranno dritti ad allungare la mia wishlist, per esempio i guanti alla lavanda dr. Organics, io adoro la lavanda! 😍 Ma anche il primer couleur caramel e il correttore Nabla mi incuriosiscono moltissimo! 😍 I prodotti Bema non li ho mai sentiti, dove li acquisti? Un bacio e grazie per aver partecipato! 😘😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!
      mi sono proprio divertita a partecipare al tuo tag, hai avuto una splendida idea! :)
      Bema la trovo al negozio monomarca perchè io sono di Rovigo, proprio come l'azienda :)
      però diversi e-commerce la tengono come marca... al momento ricordo con certezza gruppo re store (sito da tenere d'occhio perchè ha spesso belle offerte), mondevert e ecobiolovers... ma so che presto Bema aprirà un suo shop online!
      Un baciotto!

      Elimina