venerdì 13 marzo 2015

Haul Mi-Ny

Buongiorno ragazze!
Primo ordine Mi-Ny, quindi voglio raccontarvi come mi sono trovata :)


Ho fatto l'ordine insieme a Anna (insieme gestiamo la pagina Facebook Bio&Nails, mentre su Instagram la trovate come NailHeArt14) e Cristina BioBellezza (link alla sua pagina facebook qui, canale YouTube qui) e insieme abbiamo approfittato di varie promozioni.
Per pochi giorni ci sono stati alcuni colori in sconto a €1,90, mentre fini al 31/03/15 le spese di spedizione cono gratuite per ordini superiori a €20.


Ho ordinato dal sito mercoledì sera tardi, ieri è stato spedito e stamattina avevo già il pacco in mano, velocissimi!

Ecco come si presentava il pacco una volta tolta la busta del corriere GLS



Ho trovato la scatolina perfettamente chiusa col nastro adesivo, una piccola shopper di plastica e un dépliant sugli smalti semipermanenti.

Una volta aperta la scatolina di cartone, ho trovato un mare di polistirolo! :D

No, a parte gli scherzi, l'imballaggio era perfetto: tutti gli smalti erano avvolti uno ad uno nella plastichina morbida e tra gli spazi vuoti erano state inserite le palline di polistirolo. Sono rimasta molto colpita dalla cura di questo imballaggio.







Ma veniamo alla parte succosa, ecco cosa abbiamo ordinato! :D

Io ho scelto lo smalto olografico nel colore Silver, sia io che Cristina abbiamo preso il famosissimo Milky, Anna ha scelto Dressy e Miss Julia.

Vi lascio anche i prezzi: 


  • Dressy e Miss Julia: €1,90
  • Milky: €5,40
  • Holographic Silver: €7,90
Buona giornata!
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento