martedì 10 marzo 2015

Regali di compleanno

Ciao a tutti!
Se mi seguite su instagram saprete che oggi è il mio 24esimo compleanno, e come promesso ecco il post dedicato ai regali ricevuti!

Ve li presento in ordine cronologico ;)



Il primo arriva da Anna, su Instagram la trovate come NailHeArt14 e insieme gestiamo la pagina Facebook Bio&Nails (link qui)


Si tratta di ben 4 prodotti Yves Rocher! Ci sono il balsamo labbra nutriente, il gel doccia nutriente,e il gommage delicato per il corpo all'aloe. Questi 3 prodotti sono certificati EcoCert, poi mi ha regalato un bellissimo prodotto vaniglioso: il bagno doccia! Ha un profumo delizioso! Non vedo l'ora di provare tutto
*_*
 Come bonus poi c'è lei...
...la mitica sparabiscotti!!!!
Adesso devo trovare tante belle ricettine *_*

Cristina BellezzaBio (link al suo canale YouTube qui) è andata all'Erboristeria Artiglio del diavolo a prendermi i calzini idratanti alla lavanda del Dr. Organic *_* per una pigrona come me sono l'ideale, ora non ho più scuse per non curare i piedini!



Il mio ragazzo ha ordinato da MioBioSop la palette Blushissimi di Neve Cosmetics



solo che nonostante l'accurato imballo è arrivata rotta, peccato! Con Valentina dello staff abbiamo già concordato un rimborso, lei è stata davvero carinissima perché ha risposto alle e-mail anche di sabato e domenica e lunedì mattina già ha predisposto il rimborso. Efficentissima!



Oggi è stato il turno di Silvia (su YT è La Silvietta, link al suo canale qui) che mi ha pensata da lontano mandandomi un dono tramite posta, che dopo mille peripezie sono riuscita a ricevere :)
Mi ha regalato un sacchettino di musli chips che non vedo l'ora di sgranocchiare




poi mi ha mandato due splendide collane fatte con le sue mani d'oro in 2 tra i miei colori preferiti: rosso e turchese! Sono splendide e non vedo l'ora di indossarle




dopo ha aggiunto lo scrub viso del Dr. Organic al miele di manuka, che ho già "sniffato" e ha il buonissimo odore dolce caratteristico della linea, poi delle mini taglie di prodotti Dr. Hauscka adatti alla mia pelle mista e impura: la lozione purificante, la crema detergente e la crema alla melissa; li userò presto in combo per valutare l'acquisto in full size; ho trovato anche una boccettina di olio  pink lotus Khadi e tantissimi campioncini!


Mamma poi è tornata a casa con una sorpresa per la cena... la Mozzarisella! ^_^




Ringrazio tutte nuovamente per questi splendidi regali, e ringrazio tutti voi per avermi dedicato anche solo un minuto del vostro tempo per farmi gli auguri, l'ho davvero apprezzato tanto!
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento