martedì 7 aprile 2015

Haul Ecco Verde

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro la seconda parte dello shopping che ho fatto la scorsa settimana online. :-)


Sono cliente EccoVerde da diverso tempo, vi  dico solo che è il primo shop online da cui ho ordinato i prodotti 100% ecobio quando ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo.
Ultimamente però ho acquistato più spesso da shop italiani, quindi son mancata da questo sito per un bel po' di tempo.

La prima novità che ho visto è stata la possibilità di scegliere tra 2 diversi corrieri: lo storico GLS, che ha tempi di consegna di 4/5 giorni e BRT, con tempi di consegna in 1/2 giorni.
Per il mio ordine ho scelto di provare BRT, e non son rimasta delusa perché ho ricevuto a casa il pacco dopo soli 2 giorni dalla data dell'ordine, un tempo record considerando che il pacco parte dall'Austria! Complimenti per la velocità!
Per questo ordine ho usufruito dello sconto di €5 che mi era arrivato in occasione del compleanno.

Il pacco è sempre ben confezionato, ma questa volta come materiale di imballaggio non sono state usate le solite chips di mais, bensì della carta.


Come ulteriore protezione, gli oggetti più fragili erano stati avvolti nel pluriball.


Dopo le mie solite lunghe premesse sul servizio offerto dallo shop, veniamo alla parte succulenta... i prodotti!
Ecco cosa ho acquistato



Inizio subito dicendovi che 2 di queste meraviglie non sono mie, bensì di Anna :-)
La conoscete già, vero? Su Instagram è NailHeArt14 e insieme gestiamo la pagina facebook bio&nails (link qui)
Lei adora i balsami labbra Crazy Rumors perché hanno gusti molto particolari, e questa volta ha scelto Chocolate Srtawberry; poi è stato il turno della sua prima crema viso ecobio... che emozioneeee! <3 Ha preso la crema giorno Avril per pelli secche e sensibili... spero tanto si trovi bene :-)
Per me invece ho preso 
  • il matitone rossetto Benecos nel colore silky tulip visto che non amo molto i rossetti forti ma preferisco i burrocacao colorati; 
  • lo shampoo alla caffeina di Bioturm di cui ho sentito parlare molto bene (e poi quanto è carina la confezione?!); 
  • contorno occhi antirughe di Biofficina Toscana... ok, ho 24 anni e non ho rughe, ma cerco un contorno occhi valido che idrati la zona senza ungere e non mi crei problemi agli occhi visto che sono molto sensibili; 
  • deodorante ylang ylang e calendula di Schmidt's che è senza allume di potassio; 
  • deodorante al cocco Dr. Organic che invece lo contiene;
  • unguento all'arnica di Tea Natura, sapete che è un prodotto che uso tanto perché spesso soffro di dolori muscolari, ho già usato quello de La Saponaria (trovate la recensione qui) e ho deciso di provarne uno di un'altra marca per confrontarli;
  • dentifricio alla vitamina B12 di Sante, uso da poco dentifrici naturali e questo mi ha particolarmente incuriosita;
  • spuma per capelli al melograno di Eco Cosmetics, ormai non mi accontento più di spume con buon inci da supermercato, così voglio provarne una con ingredienti migliori.
Ho ricevuto anche 3 campioncini.
Come saprete Ecco Verde non manda campioncini a tutti, ma bisogna richiederli nelle note al punto 4 mentre state ordinando.
Io li ho sempre richiesti e tutte le volte sono stata accontentata.



Per oggi è tutto, spero abbiate passato delle bellissime feste in compagnia dei vostri cari e vi siate rilassati un pochino.
Alla prossima,
Silvia

6 commenti:

  1. lo shampoo alla caffeina mi stuzzica...va bene per che tipologia di capello?
    per il contorno occhi non è mai troppo presto, bisogna curare e coccolare la pelle fino da giovani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Lo shampoo è delicato adatto per chi ha capelli deboli e radi.
      Spero di trovarmi bene col contorno occhi, cerco un prodotto leggero e delicato che non mi faccia bruciare e lacrimare gli occhi.
      Un bacio!

      Elimina
  2. che bei prodotti!
    io sto usando già da un po quello Shampoo e mi sto trovando bene, a breve pubblicherò la sua recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerla, mi fido molto dei tuoi pareri e mi piace come scrivi :)

      Elimina
  3. Quanti bei prodottini :D La crema di Avril mi incuriosisce, così come i Crazy Rumors, e lo shampoo di Bioturm :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Che piacere leggerti qua *_*
      I ctazy rumors son molto buoni, io ho usato red velvet e pistacchio... Ma la fan nr uno è Anna! Questo insieme alla crema avril sono per lei, e la sto stressando affinchè scriva la recensione sulla nostra pagina facebook bio&nails quando li avrà provati per bene :-P
      Spero mi ascolti!
      Grazie per esser passato :-*

      Elimina