venerdì 3 aprile 2015

Haul Tathia

Ciao ragazze e ragazzi!
Ho acquistato per la prima volta da Tathia approfittando di una golosa offerta valida solo per il primo aprile.
Praticamente inserendo l'apposito codice durante l'ordine, si aveva il 20% di sconto su tutto il carrello! 
L'offerta era particolarmente invitante, per cui ne ho subito approfittato bensì avessi da poco fatto un ordine su Ecco Verde (troverete l'haul martedì), ma a mia discolpa posso dire che avevo dimenticato di ordinare da loro un prodotto essenziale :-P


Ho ordinato da Tathia mercoledì scorso verso le 15 e stamattina avevo già il pacco in mano... complimenti per la velocità!! Non è cosa da poco visto che siamo prossimi alle festività pasquali!


Mi è arrivato il pacco perfettamente imballato tramite corriere GLS, che da me lavora molto bene.
Vi dirò di più... pensate che il corriere mi ha addirittura telefonato per comunicarmi l'ora in cui sarebbe passato, mai successo prima!


Il pacco era imballato benissimo col pluriball, e ogni prodotto aveva intorno al tappo un giro di scotch per evitare l'apertura accidentale durante il trasporto.

Ma vediamo insieme cosa ho ordinato :-)


  • L'ordine è partito essenzialmente perché mi serviva un detergente viso in gel che uso in abbinamento al Clarisonic, così ho scelto il gel detergente viso lenitivo rinfrescante di Bioearth;
  • cercavo il neem de Le erbe di janas con cui mi trovo benissimo, ma sul sito era terminato questo prodotto, così l'ho sostituito con la maschera viso al neem di Khadi che in realtà è un mix di erbe, spero di trovarmi altrettanto bene :-) ;
  • in vista dell'estate ho deciso di curare anche una parte del mio corpo che in genere trascuro... i piedi! Li massaggerò ogni sera con la crema piedi di Greenatural;
  • ho avuto modo di provare un sample del balsamo corpo detergente al miele di Biofficina Toscana di cui mi sono follemente innamorata, così ho approfittato dello sconto per comprare la full size;
  • infine ho comprato la palette liberty twelwe di Nabla, che accoglierà le cialdine, non necessariamente di questo marchio, che comprerò in futuro.
 Insieme a questo prodotti ho ricevuto anche un codice sconto del 5% da utilizzare nel prossimo ordine, che idea carina!
La cosa che più mi ha stupito però sono gli omaggi... Vi confesso che ho l'abitudine di richiedere sempre i campioncini quando faccio un ordine perché spesso grazie a loro poi scopro un prodotto e in seguito lo acquisto in full size.
Apro il pacco e vedo un sacchettino con un biglietto scritto a mano dalla dolcissima Antonella dicendo che mi ringrazia per l'ordine ma purtroppo è rimasta senza campioncini.


Incuriosita apro il bellissimo sacchettino a fiori ed effettivamente non trovo campioncini... bensì due full size!



Si tratta dell'addolcilabbra neutro di Alkemilla e la cialda watermelon di Neve (che mi piace moltissimo e fino all'ultimo ero indecisa se acquistarla o meno).
Che dire... Grazie di cuore Antonella! Sei stata gentilissima e molto dolce, veramente un tesoro! Non mi sarei mai aspettata nulla di tutto ciò.
Ci tengo a precisare che Antonella non è a conoscenza del fatto che io sia una blogger, così come tutti gli e-commerce da cui ordino, perché faccio sempre ordini con i miei dati personali senza dire nulla in più.
Si tratta quindi del normale trattamento che ha Antonella nei confronti dei suoi clienti, frutto quindi di una persona di buon cuore senza secondi fini.

Questo è tutto... colgo l'occasione per augurare a tutti voi una Buona Pasqua!
Nuovo post martedì!
Silvia

4 commenti:

  1. Ho scoperto un nuovo e-commerce :)ma ho ricevuto il mio ordine Laula Beauty proprio oggi e per un po' sono apposto così,l'ho messo tra i preferiti,così al prossimo ordine mi ricordo di dare un'occhiata.Buona serata e Buona Pasqua!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esser passata, mi fa sempre piacere leggerti :-* entrambi sono 2 ottimi e-commerce, bisogna solo valutare le migliori offerte attive nel momento in cui si vuole ordinare.
      Buona Pasqua a te carissima' :-*

      Elimina
  2. uh e come mai io mi sono persa questa promo?? avrei comprato un sacco di cosine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato, era una bellissima promo!
      Hai approfittato di qualche altra offerta pasquale?

      Elimina