giovedì 11 giugno 2015

Collaborazione puroBIO

Buongiorno ragazze!
Oggi vi presento un post chiacchiericcio e diverso dal solito.
Come saprete ho iniziato a scoprire e conoscere il marchio puroBIO da relativamente poco... l'avevo sempre osservato da lontano, però mi aveva sempre incuriosita. La scintilla è scattata al Cosmoprof quando ho potuto toccare con mano i prodotti e conoscere meglio l'azienda.
Al loro stand ho trovato il personale molto gentile e preparato e chiacchierare con loro mi ha aperto gli occhi su una bellissima realtà tutta italiana. 
Il responsabile è riuscito a catturare la mia attenzione raccontandomi dei loro prodotti make up e tutta la filosofia che c'è dietro questo brand, che vorrei condividere con voi:


"puroBIO cosmetics nasce per favorire ed incrementare l’accessibilità al mondo del make up biologico.
Partendo dalla creazione di una linea di make up completa, versatile, adatta a tutti e dalle mille possibilità di utilizzo, puroBIO cosmetics vuole regalare ad ognuno un make up sicuro e bello, senza incidere sul vostro budget.
puroBIO cosmetics predilige ingredienti biologici certificati di alta qualità, eliminando l’uso di sostanze dannose, riducendo al minimo i rischi di allergie. Vengono utilizzati principi attivi vegetali e minerali. NO ai siliconi, NO ai petrolati, NO ai parabeni, senza conservanti sintetici, senza profumo, senza glutine e nickel tested.
La linea si arricchisce con la presentazione dei prodotti attraverso packaging innovativo, comunicazione accattivante ed idee regalo studiate ad hoc per soddisfare tutti i gusti."

PuroBIO è un'azienda facile da amare, ma questi sono i motivi per cui piace a me:
  • è italiana. Dove possibile cerco sempre di favorire il made in italy, trovo che ci siano molte eccellenze in questo campo;
  • fa prodotti performanti ma ad un prezzo piccolo. Grazie a loro il make up naturale non sarà più un lusso riservato a pochi, ma tutte le donne potranno farsi belle rispettando la propria pelle, l'ambiente... e il portafogli;
  • fa prodotti versatili. Grazie a loro il make up non è più rigido! Ogni matitone colorato può essere usato per più scopi: occhi, guance e labbra... sempre nei limiti del buon senso. Scommetto che nessuna di voi andrà in giro con le guance blu ;)
  • è un'azienda giovane con tanta voglia di crescere e di migliorarsi. PuroBIO è un'azienda trasparente che accetta con garbo sia le critiche che i complimenti allo scopo di migliorare i propri prodotti. Secondo voi perché è nato il mascara Glorious? ;) Perché le signore lamentavano un effetto troppo naturale sulle ciglia.
  • è certificata. Prediligo sempre prodotti certificati rispetto a quelli "con buon inci".
Dopo questo lungo preambolo vengo al nocciolo della questione: perché vi sto parlando di quest'azienda?
Perché grazie ad una persona speciale dello staff ho ricevuto un bellissimo pacco carico di prodottini pronti per essere testati per voi. Lo giuro, è per il bene della scienza! :P
Scherzi a parte, l'azienda mi ha chiesto di collaborare con loro e io ho accettato con gioia ed entusiasmo... gioia che vorrei condividere con voi mostrandovi il contenuto del pacco delle meraviglie.
Vi mostro il paccozzo giusto a titolo informativo, così saprete su cosa mi sentirete parlare nelle prossime settimane :)

  • Mascara glorious ad effetto volume extra black;
  • Cipria indissolubile nel colore 01;
  • matitone correttore num. 18 "beige aranciato";
  • matitone correttore num. 19 "verde olivastro";
  • matitone rossetto/all-over num. 21 "magenta"
  • matita occhi e labbra num. 20 "magenta"
  • matitone occhi num. 22 "lilla";
  • matitone num. 23 "acquamarina"
  • samples del fondotinta sublime in diverse colorazioni (prodotto che conosco benissimo e di cui vi ho già parlato qui)
  • ...un deliziosi biglietto scritto a mano <3
Tra tutti questi prodotti alcuni li conosco già perché li avevo comprati io, altri sono novità anche per me. Nonostante questo pacco fosse ben fornito, vi dico già che non smetterò di comprare puroBIO perché nella mia personalissima wishlist trovano posto le versioni colorate del mascara impeccabile, le matite occhi nera-avorio-marrone e la matita labbra rosa, che vedrò di procurarmi al più presto :P:
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutto lo staff puroBIO, specialmente una persona! Non faccio nomi, lui sa ;)

Cos'avete provato di quest'azienda? Quali sono i suoi must have? Lasciatemelo nei commenti!
Silvia

21 commenti:

  1. Io è da un pò che vorrei provare i loro prodotti e credo che a breve acquisterò il fondotinta e magari qualche matitone

    RispondiElimina
  2. Io è da un pò che vorrei provare i loro prodotti e credo che a breve acquisterò il fondotinta e magari qualche matitone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondotinta non posso che consigliartelo ad occhi chiusi <3 hai letto la mia recensione? :)

      Elimina
  3. Che fortuna! Vorrei provare i loro prodotti da un bel po' , ma al momento non mi posso muovere economicamente aspetto di sapere come ti trovi che cosi allungo la mia wishlist :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti farò attendere molto :) ho le idee chiare sui correttori e il mascara impeccabile, ma presto proverò anche questi! :)

      Elimina
  4. Che fortuna *__* Quanti bei prodottini, attendo le review di tutto ma sopratutto dei correttori e del mascara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso parlare dei correttori in breve tempo... Son prodotti che già conosco bene e uso :)

      Elimina
  5. Io non ho ancora provato nulla della puroBio ma è già nella mia wish list! aspetto la recensione di tutto!

    baci Sara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima o poi devi assolutamente provare qualcosa, è una marca molto valida! :)

      Elimina
  6. Che bel paccozzo Silvia! Curiosa di leggere la recensione sui correttori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son consapevole di essere stata fortunata... Se riesco già in settimana pubblico la recensione del correttore 19

      Elimina
  7. Questo marchio mi ispira sempre di più! Sto sentendo delle meraviglie sulla cipria!
    Potresti farci vedere gli swatch dei matitoni labbra?
    Hai davvero un bel blog, mi sono unita ai tuoi lettori. Un abbraccio!

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie <3 leggere un commento come il tuo mi riempie di gioia! La cipria è ottima, presto arriverà la recensione anche per lei :) lo swatch del matitone magenta arriverà con il post correlato, oppure su instagram :)

      Elimina
  8. io non ho provato nulla....ma mi hai messo una curiosità non da poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non si fosse capito puroBIO è una marca che amo... se ne hai l'occasione prova qualcosina :-*

      Elimina
  9. Sì sente sempre più parlare di questo brand io ho provato il suo struccante, non mi sembra male.

    RispondiElimina