domenica 28 giugno 2015

Haul profumo di natura

Buongiorno a tutti!
Ho fatto un ordine da un nuovo e-commerce: Profumo di natura.



Mi servivano diverse cosette e ho approfittato di una promo che permetteva di usufruire dello sconto del 15% su tutto il carrello... per chi se la fosse persa vi segnalo che fino al 28 giugno inserendo il codice SUMMER15 avrete uno sconto immediato del 15% su un carrello di almeno €25... approfittatene!
Lo scopo di questi post sugli acquisti non è quello di sbandierare i prodotti che compro... ma voglio parlarvi del sito in questione, del servizio che offre e come mi sono trovata.
Iniziamo!


Ho ordinato domenica 21 e pagato con bonifico bancario. Se normalmente scegliete questa modalità di pagamento saprete già che la merce verrà spedita quando la controparte ha ricevuto il denaro. Nel mio caso il bonifico è arrivato il 23 e il giorno stesso il pacco è stato confezionato e il 24 era già tra le mie mani. Velocissimi!!!!

L'acquisto è stato semplice e veloce: il sito è chiaro e di facile navigazione e la velocità con cui è arrivato il pacco mi ha davvero stupita... immagino che scegliendo PayPal come metodo di pagamento i tempi si possano accorciare ulteriormente. 
Una cosa che ritengo davvero fondamentale è che riceverete il tracking direttamente dal corriere GLS, per cui saprete esattamente quando il corriere vi consegnerà il pacco.

Le spese di spedizione sono gratis per ordini superiori a €40... io infatti non le ho pagate perchè ho superato questa soglia.

Il pacco è stato imballato con grande cura, si denota proprio che questo e-commerce lavora con passione e dedizione perché i prodotti erano avvolti uno ad uno nel pluriball, inoltre i prodotti a rischio di apertura avevano un giro di scotch di carta sul tappo e tutti erano perfettamente posizionati all'interno della scatola in modo che non si muovessero e non subissero urti: sembrava un tetris cosmetico! :P (ditemi che non son l'unica ad aver passato pomeriggi interi con questo gioco :D!)




Ma veniamo alla parte succosa, ecco cos'ho ordinato:


  • crema viso purificante Alkemilla: vi dico solo che è la terza volta che la ricompro! Ve ne ho ampiamente parlato qui;
  • latte detergente Antos: ve ne devo ancora parlare, però questa è la seconda confezione che compro;
  • balsamo volumizzante protettivo Biofficina Toscana: ho provato un campioncino ed è stato subito amore, così ho subito comprato la full size;
  • idrolato di rosmarino Biofficina Toscana: una delle attesissime novità in casa Biofficina, penso che questo idrolato possa essere particolarmente adatto alla mia pelle impura;
  • spargishampoo blu Biofficina Toscana: in realtà ho già uno spargishampoo,  ma questo è talmente carino che non ho saputo resistergli!;
  • crema gel defaticante e rinfrescante La Saponaria: sto usando una crema dello stesso tipo di un'altra marca, voglio proprio capire se ci saranno differenze... per ora non vi svelo nulla :P;
  • idrolato di hamamelis La Saponaria: perfetto quando la mia pelle è sì impura, ma allo stesso tempo più sensibile del solito;
  • neem Le erbe di janas: mi era finito ed è un prodotto di cui sentivo la mancanza.
Con quest'ordine ho ricevuto anche diversi omaggini e una cosa golosa, molto graditi! 



Vi consiglio vivamente di fare un giro su questo e-commerce, ha tante marche e tanta scelta, e poi in quanto a velocità è uno dei migliori! Ricordatevi di inserire il codice SUMMER15 al momento del pagamento per avere lo sconto immediato del 15%!

Avete mai ordinato da questo sito? come vi siete trovati? Cosa ne pensate dei prodotti che ho comprato? Lasciatemelo nei commenti!
Silvia

4 commenti:

  1. Quante cose carine Silvia! Complimenti per l'acquisto!

    RispondiElimina
  2. Che bello shopping silvia!scusa l'ignoranza....ma cos'è uno spargi shampoo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un contenitore con beccuccio dove diluire lo shampoo :)

      Elimina