lunedì 28 settembre 2015

Haul Tathia #2

Buongiorno!
La scorsa settimana, come vi avevo anticipato su Instagram e Facebook, ho fatto un ordine da Tathia approfittando di una golosissima offerta.



Se avete notato, quando faccio ordini online cerco sempre di variare gli e-commerce per provare nuovi siti, nuove marche e conoscere nuove persone... per me è veramente raro fare 2 ordini dallo stesso sito. Da Antonella avevo già acquistato in passato, e capirete bene che se ho acquistato nuovamente da lei è perché trovo il suo servizio eccellente. Antonella è una donna molto dolce e dotata di una gentilezza infinita e sono estremamente orgogliosa di averla potuta conoscere dal vivo al Sana. Per lei i clienti vanno coccolati in tutte le fasi d'acquisto, e la sua cura la percepite in modo molto forte quando avete il pacco tra le mani, è impossibile non notare il suo impegno.

Vi lascio qualche info tecnica sul suo sito.
Le spese di spedizione ammontano a €5,90 per ordini fino a €39,90. 
Per ordini superiori a €39,90 le spese di spedizione sono gratuite.
Per chi è della zona di Messina può tranquillamente ritirare il pacco in negozio senza costi aggiuntivi. 
Il corriere con cui viene spedito il pacco è GLS, che da me lavora in modo eccellente.
Per il pagamento sono accettati Paypal, carta di credito, bonifico bancario o contrassegno (con un supplemento di €3,50)

Io ho fatto l'ordine durante la settimana di chiusura del negozio, ed è stato evaso il 22 settembre e subito spedito tramite corriere GLS: il pacco ha impiegato 48 ore ad arrivare tra le mie mani... velocissimo! Considerate che questo pacco si è fatto un bel viaggio: dalla Sicilia al Veneto veramente in un baleno! 

Il pacco era perfettamente imballato e ogni prodotto che rischiava di aprirsi era stato accuratamente sigillato con un giro di nastro adesivo.




Ma cos'ho acquistato?

Ho acquistato una vagonata di shampoo delicati perché sono in assoluto il tipo di prodotto che consumo con più facilità, e nei negozi fisici vicino a me non riesco a trovare nulla che mi soddisfi.
Stavolta, dopo aver provato il campioncino ricevuto al Sana dall'azienda stessa ed essermene innamorata, ho comprato lo shampoo concentrato volumizzante di Biofficina Toscana; poi ho scelto lo shampoo alla camomilla di Essere (delicato per uso frequente) perché mi ha affascinata la filosofia dell'azienda dopo averne parlato con Francesco al Sana; ed infine un prodotto molto più economico ma su cui o grandi aspettative, ovvero lo shampoo lavaggi frequenti lino e ortica di Greenatural.
Poi ho preso diversi prodotti viso: il gel detergente delicato di Biofficina Toscana di cui ho sempre sentito solo meraviglie... spero sia adatto alla mia pelle mista/impura ma sensibilissima; l'idrolato di rosa di Khadi per quando ho la pelle particolarmente sensibile; la crema contorno occhi alla rosa mosqueta di Bioearth che spero sia valida tanto quella antirughe di Biofficina che ho in uso, e ben 2 diversi tipi di latte detergente. Io son sempre curiosa di provare nuovi prodotti, e stavolta ho voluto testare il latte detergente all'aloe vera di Benecos, però non potevo non comprare il mio storico amore che è il latte detergente di Antos. Provo tanti tipi di latte detergente... ma alla fine torno sempre da Antos perché è davvero favoloso e la mia pelle lo ama alla follia.
Da grande consumatrice di saponette, volevo provare da un po' quelle di Alkemilla, e ho preso la versione all'olio di dattero. La voglio usare principalmente per le mani, ma perché no, la proverò anche sul viso... sarà adatta?
Infine non potevo non regalarmi una bellissima spugna di mare naturale firmata Cose della natura: al Sana le ho toccate tutte con mano e alla fine ho preso la arcipelago sbiancata da 8/10 gr che userò per fare la doccia.

Il mio ordine si conclude qui, ma ci tenevo a rendervi partecipi di un aneddoto che mi ha fatto molto sorridere.
Aperto il pacco, ho trovato un bellissimo sacchettino azzurro alla quale era attaccato un bigliettino scritto a mano di Antonella, in cui mi ringraziava per l'ordine e si scusava per non avere più campioncini. Dentro di me ho pensato... pazienza! Fanno sempre piacere, ma non sono certo un obbligo e se il rivenditore non ne ha, non si offende nessuno.


E visto che i campioncini erano finiti, Antonella cosa fa? Mi regala un prodotto in full size! Grazie tesoro, mi fa un sacco piacere, ma non era necessario! Per questo su instagram e facebook avevo scritto che sei "matta"... perché vizi troppo le tue clienti :-* Grazie grazie grazie e ancora grazie!




Eccomi qui, quindi,  a presentarvi gli omaggi ricevuti: campioncino di amido di riso Alkemilla, campioncino del fondotinta sublime di puroBIO (che già conosco e adoro, ve ne ho parlato qui) , un pezzetto di sapone purificante che userò sul viso, e il burro corpo alla mandorla e zenzero La Saponaria. Grazie ancora Antonella, sono commossa!

Per oggi è tutto, cosa ne pensate del mio shopping? Avete già usato qualcuno di questi prodotti? Lasciatemelo nei commenti!
Silvia

10 commenti:

  1. Hai fatto proprio un bell'ordine!!! Ci sono dei prodottini che mi incuriosiscono, apetterò le tue recensioni 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehe con la promo ho fatto scorta :) per me sono tutte novità ad eccezione di Antos

      Elimina
  2. Bei prodotti :) io ho usato la minisize dello shampoo lino e ortica di greennatural... mi é piaciuto, ma in questo periodo i miei capelli.mi fanno arrabbiare e si sporcano tanto in fretta... quindi non credo che acquisteró la full size, peró é molto buono :) degli altri prodotti aspetto una review ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confido molto in quello shampoo... Solitamente alterno shampoo delicati a shampoo per capelli grassi, mi trovo meglio! :)

      Elimina
  3. Wow davvero dei prodotti fantastici! Lo shampoo nuovo di biofficina lo uso anche io occasionalmente, non l'ho ancora provato affondo ma per adesso mi piace molto l'effetto. In combo con il balsamo voluminizzante dovrebbe essere il top! Ciao Silvia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauro! Mi hai stupita, ero convinta che il tuo nome fosse Paretto! 😂 Di Biofficina ho sia shampoo che balsamo volumizzanti, si vede che è ciò che cerco per i miei capelli? :-P un bacio!

      Elimina
  4. Quanti bei prodotti interessanti Silvia! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia e grazie ^_^ attendo con ansie le tue recensioni sui prodotti. PS: adoro le spugne <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! Grazie a te di tutto e per essere passata di qua :-* ho già iniziato ad usare alcuni prodotti e le recensioni arriveranno presto :) Ps: ma quanto buono è il saponcino che mi hai regalato?! *_*

      Elimina