venerdì 22 gennaio 2016

Regali di Natale 2015

Buongiorno a tutti!
Ormai tutti i miei post iniziano così, ma non posso far altro che ripetermi dicendovi che finalmente scrivo anch'io un articolo riguardo i regali ricevuti a Natale.
Confesso che il principale motivo di questo ritardo è stata pura indecisione: lo scrivo o non lo scrivo?
Sono una persona piuttosto riservata, e mostrandovi gli oggetti ricevuti avevo paura che potessero sembrare puro esibizionismo. Mi sono invece ricreduta, pensando che questo post può essere l'occasione giusta per ringraziare nuovamente le persone che hanno avuto un pensiero gentile nei miei confronti.
Ovviamente ho fatto una selezione... sono sicura che non vi interessa sapere proprio tutto tutto ciò che ho ricevuto, ma solo la parte beauty... Tutto il resto lo custodisco gelosamente per me :)



Con le mie storiche amiche, le compagne di una vita, ci siamo incontrate una sera per fare l'aperitivo, e con l'occasione ci siamo scambiate dei pensierini.
Purtroppo, pur abitando tutte vicine, spesso i reciproci impegni ci tengono separate, e trovarsi spesso tutte insieme non è facile: per questo, uno dei regali più belli che ho ricevuto, è stato poter passare qualche ora allegra e spensierata in loro compagnia. Grazie mille gioie mie! :-*


La mia metà speciale, ovvero colei che si occupa della parte "Nails" della pagina Facebook Bio&Nails che gestiamo insieme, ha avuto un pensiero perfetto per me: mi ha donato una bellissima decorazione per l'albero insieme ad una crema mani e unghie de I Provenzali e una crema nutriente per il viso di Yves Rocher. La scelta di questi prodotti non è casuale... Anna infatti conosce bene lo stato pietoso delle mie mani, ma specialmente quello delle mie unghie: con questa crema "speciale unghie", chi lo sa, magari mi farà avere unghie  bellissime che poi lei potrà decorare a dovere :P. 
La crema viso nutriente, invece, l'ha pensata per me dopo che ha saputo che durante il test della pelle fatto da Bema Boutique mi era stato consigliato questo tipo di prodotto, perché la mia pelle produce poco sebo.
Annina ti ringrazio ancora infinitamente, confesso che ricevere così tanta attenzione mi ha quasi commossa... anche se non l'ho dato a vedere :P :-*
L'altra storica amica storica sa bene quanto ami le profumazioni dolci, e devo dire che con questo bagnoschiuma al cioccolato di Bottega Verde mi ha lasciata senza parole: più che usarlo per la detersione, mi viene voglia di spalmarlo sul pane per quanto il profumo è realistico! Il tutto era accompagnato da biscotti e cioccolatini che non ho fatto in tempo a fotografare, perché ho pappato subito :P

...ricordate una foto che ho pubblicato su Instagram pochi giorni fa in cui vi mostravo la stazione dei treni di Rovigo?!
Ebbene sì, stavo andando a Vicenza per incontrare Alessandra Green beauty and life e Cristina Bio Bellezza perché avevamo voglia di vederci visto che ci sentiamo ormai giornalmente ma non ci vedevamo da diversi mesi.
Di fronte ad una tisana fumante, ci siamo scambiate anche dei piccoli doni.

 Alessandra mi ha regalato un gel doccia della linea bio di Yves Rocher insieme ad un bellissimo prodotto spignattato da lei: lo scrub corpo al caffè! Devo ancora usarlo, ma confesso dei averlo già annusato e l'odore è incantevole ed inebriante perché sa di pocket coffee :D il tutto era accompagnato da una bellissima scatola di tè verde al gelsomino. Ora, non ridete, ma non ho mai bevuto il tè verde, per cui il regalo di Ale cade proprio a pennello e finalmente scoprirò anch'io che sapore ha :D

Cristina, pensando allo stato pietoso delle mie mani dell'ultimo periodo, ha voluto regalarmi la crema mani di Naturaequa: sono felice che abbia pensato proprio a questo brand perché mi ispira grande fiducia e nel 2016 voglio provare altre referenze... ma per ora inizierò a sondare il terreno con questo prodottino che già mi ispira da impazzire :D questo regalo era accompagnato da un tenerissimo gnometto racchiuso in un'ampollina di vetro, che ha un significato speciale: ne sono molto gelosa, per cui preferisco tenere questo particolare solo per noi :-*


Arrivata a casa, ho trovato un mega pacco ad aspettarmi proveniente da due ragazze che ancora non ho conosciuto di persona, ma con cui ho instaurato un bel rapporto: sono Giulia GiuVale Beauty, blogger e da poco youtuber; e Lara del blog Deliri di una trentenne che risponde al nome di lara_g25 su Instagram.

Lara mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta inviandomi due prodottini interamente spignattati da lei: si tratta di un balsamo struccante e un latte detergente, uniti a tanti altri prodotti e alcune beauty adoption. Adoro i prodotti home made perché rispecchiano grande cura e passione... so quanto tempo ed impegno occorrano per prepararli, e sapere che lei ha fatto tutto questo per me mi fa automaticamente stampare un sorrisone sul viso. Insieme a queste due meraviglie, mi ha mandato anche il contorno occhi di Helan che era uscito in omaggio con una rivista tempo fa, ma che io non ero riuscita a trovare; una peeling mask di Douglas e dei dischetti levasmalto. Mi ha anche rossettosamente pensata con delle beauty adoption makeuppose: il mio primo rossetto Nabla nel colore Vertigo (che adoro), un rossetto ed una maxi terra Essence e due ombretti Cien nei toni del viola, che penso staranno a meraviglia con i miei occhi verdi.
Foto scattata da Giulia
I pacchi di Giulia sono una gioia per gli occhi, ed il contenuto lo è altrettanto.
Giulia ha pensato per me un kit per prendermi cura di me stessa, rilassandomi e coccolandomi... una mezzora tutta per me.
Questo kit speciale contiene una candelina per creare un'atmosfera dalla luce soft, due infusi (che non vedete in foto perché ho già bevuto) e diverse maschere, insieme ad uno  scrub da lei spignattato... tutte pensate per le diverse esigenze della mia pelle. Mi ha mandato anche dei prodotti di una nuovissima marca che mi incuriosce un sacco, Neobio: maschera, balsamo labbra e, ovviamente, crema per le mani. Anche lei deve aver intuito che le mani sono una mia non troppo velata fissazione :P, e la ringrazio per questa attenzione

Con questo post un po' sdolcinato, ringrazio nuovamente tutte le mie amiche che hanno pensato a me con questi doni, e spero che questo 2016 possa rafforzare il rapporto con ognuna di loro.

7 commenti:

  1. Che meraviglia Silvia!!! :) Hai ricevuto dei pensieri davvero stupendi!!! :) E sono curiosa di sapere come ti troverai con lo scrub al caffé:3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto splendido, grazie! :-*
      Ti faccio sapere sicuramente

      Elimina
  2. Io sono curiosa della crema mani di naturaequa. Io ho comprato quella per i piedi e quando è finita ho pianto per la disperazione. E' una crema validissima!!! Te la consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi allora la devo provare... sperando mi faccia venire la voglia di usarla, perchè per la cura dei piedi sono molto pigra! Quella mani la aprirò prestissimo :)

      Elimina
  3. Silvia mi fa piacere iniziare la settimana con la lettura del tuo post!
    Sono felice che i regali ti siano piaciuti e non vedo l'ora di incontrarti di persona, magari al Cosmoprof.
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per tutto... Spero il 2016 ci farà conoscere dal vivo! 😊

      Elimina
    2. Grazie a te per tutto... Spero il 2016 ci farà conoscere dal vivo! 😊

      Elimina