lunedì 8 febbraio 2016

Spacchettamento Naturalmente... Buoni e Belli

Buongiorno!
Oggi scrivo un post un po' diverso dal solito, per iniziare bene la settimana :D.
Qualche tempo fa sono stata contattata dalla dolcissima Valentina, la titolare dello shop online (e negozio fisico a Roma) Naturalmente... Buoni e Belli.
Valentina ha pensato di mandarmi una box a sorpresa, ma decisamente molto personalizzata nel contenuto: prima di ricevere il pacco, mi aveva inviato un questionario molto dettagliato in cui esprimere le mie preferenze... e devo dire che il contenuto della box lo rispecchia in pieno :D. 
Si vede che Valentina ci ha messo davvero il cuore nel realizzarlo, infatti dalla ricezione del questionario si è presa qualche giorno per studiare bene bene i miei gusti ed anche i miei social, per capire bene cosa mi piacesse e cosa avessi già usato in passato. Formidabile!




Dopo le dovute premesse, spacchettiamo insieme questa magnifica box!
--> Mi raccomando, leggete questo post fino alla fine... c'è una sorpresa anche per voi! :D <--
 
click sulla foto per ingrandirla
 La prima cosa che trovo aprendo la scatola, è un bellissimo sacchettino personalizzato con tanti campioncini all'interno: primer opacizzante di Neve cosmetics ed una serie di campioncini Alkemilla... bio talco, pasta di mamma, crema corpo sensual ed infine balsamo lavanda ed eucalipto.

Continuando, trovo una serie di prodotti misti tra capelli, viso, make up... e cibo *.*


Per i miei capelli liscissimi e grassi, lo shampoo al cisto di Maternatura sarà perfetto: sto iniziando da poco a conoscere questo brand, e ogni prodotto usato fin'ora mi è piaciuto... sono contentissima di poter provare una referenza in più.

Ultimamente il mio viso è un po' sofferente a causa del freddo, ma per fortuna da oggi potrò contare su un alleato in più: la crema idratante all'olio di argan di Fitocose
Fitocose è un brand che mi sta particolarmente a cuore, perché è stato uno dei primi marchi 100% naturali che ho utilizzato quando ho iniziato a scoprire il fantastico mondo dei cosmetici naturali.

Sono felice come una bimba di aver trovato il sapone miele e lavanda de La Saponaria: recentemente vi ho fatto un post sulle mie top 3 saponette naturali (link qui), e al primo posto avevo inserito proprio La Saponaria. Ho usato tantissime varianti di queste saponette, e Valentina non so proprio come abbia fatto ad indovinare una delle pochissime varianti che mi mancava da provare. Sei una maga!

Passiamo alla parte makeupposa!


Un prodotto che mi ha lasciata davvero a bocca aperta è stato il matitone rossetto di Avril nel colore rose bonbon. Che dire... è bellissimo!!! I rossetti fucsia sono la mia passione, ne ho tantissimi di svariati brand (se vi va vi posso fare un post comparazione in cui ve li mostro tutti, lasciatemelo nei commenti!) e sono molto felice di usare anche questo di Avril, marchio che conosco ancora poco.
Il colore è strepitoso, magari più estivo, ma onestamente io non bado molto alla stagionalità e indosso ciò che mi detta l'umore: questo colore l'ho usato proprio ieri per ravvivare una giornata grigia ed uggiosa, e mi ha messo subito allegria. Vi lascio lo swatch, così possiamo ammirarlo insieme :P


Il secondo prodotto makeupposo che ho ricevuto è stato l'ombretto minerale zucchero filato di Neve Cosmetics. Conosco bene il brand, ma onestamente non avevo mai calcolato questo colore... e avevo fatto male!!!
E' luce pura: si tratta di una polvere finissima e luminosa che vira sul rosa, facile da applicare e da sfumare. Ero troppo curiosa di provarlo, per cui ieri mattina l'ho usato subito e mi ha regalato una luce pazzesca agli occhi... e volete sapere di più? E' anche un bellissimo illuminante! Altra cosa da non sottovalutare è che sta divinamente col rossetto Avril, infatti il trucco di ieri mi ha dato parecchia soddisfazione :P

In foto non rende assolutamente...
nei prssimi giorni vi posto un video su IG!
Valentina nel suo negozio non tratta solo cosmetici: essendo un'erboristeria si può trovare da lei anche qualcosa di mangereccio.


Una cosa che mi ha fatta subito sorridere è stata trovare la tavoletta all'agave di Dolce Agave
Valentina sa che sono una golosona, e anche che sono intollerante al lattosio, per cui questa prelibatezza cade proprio a pennello.
Non è la classica tavoletta di cioccolato, infatti gli ingredienti sono molto particolari e ricercati, eccoli:

click sulla foto per ingrandirla
 Non l'ho ancora aperta perché la volevo fotografare intatta, ma ora che lo scatto è stato rubato posso finalmente godermela!

Valentina ha anche una serie di tè e tisane, anche sfuse, e quella che mi ha mandato è nella variante mela e limone. Anche qui, non so davvero come facesse Valentina a saperlo perché non mi pare di averlo mai detto sui social, ma io impazzisco per il limone... per me non è mai abbastanza! E' un sapore che mi piace tanto e non ne manca mai una generosa spruzzata nei miei tè o infusi.
Se vi può interessare vi lascio anche una foto con tutti gli ingredienti contenuti, che sono davvero particolari:



Come vi anticipavo prima.. le sorprese non finiscono qui!
Valentina infatti non ha pensato solo a me, ma ha riservato a tutte voi un codice sconto del 10%!
Vi basterà inserire il codice sconto Sweet_Vanilla10 al momento dell'ordine: questo codice non ha scadenza ed è valido per tutti i nuovi clienti che effettuano il loro primo acquisto.
Sul sito è presente un sistema di fidelizzazione in cui è possibile accumulare punti da convertire in buoni sconto, ed è molto facile:
  • ogni €25 di spesa sul sito si ottiene 1 punto, che può essere convertito in un buono sconto del valore di €1 (da spendere sull'ordine successivo di almeno €20), oppure è possibile accumulare punti e convertirli in seguito;
  • al momento della registrazione avrete 1 punto in omaggio;
  • ogni punto equivale ad €1 di sconto e tale sconto è cumulabile con lo sconto del 10% sugli acquisti, e su eventuali sconti presenti nel sito.
Vi piace l'idea? :D
Passate a trovare Valentina sul suo shop online http://www.naturalmentebuoniebelli.com/... ha tantissimi marchi interessanti e particolari!
Valentina, ti ringrazio ancora tanto per questa opportunità... se nei prossimi giorni ti fischieranno le orecchie sarà perché ti sto pensando mentre uso tutti questi bellissimi prodotti. :D 
Un bacio!

5 commenti:

  1. Quanti bei prodotti Silvia, complimenti all'ottimo gusto di Valentina!

    RispondiElimina
  2. Ammetto di aver studiato bene il questionario e di aver letto qualche post precedente...ma giuro sulla saponetta e sulla tisana sono andata ad intuito! :D a quanto pare devo fidarmi di più del mio istinto! hihihih :D detto questo ti ringrazio di cuore per i tanti complimenti e sono curiosa di sapere come ti troverai con questi prodotti! un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora hai un intuito davvero formidabile :D grazie ancora di tutto, un bacione!

      Elimina