martedì 29 marzo 2016

Regali di compleanno 2016

Buongiorno a tutti!
Finalmente vi mostro i regali di compleanno ricevuti quest'anno: per me è stato un traguardo importante, scandito dal numero 25.
Devo dire che quest'anno ho ricevuto molte cose bellissime, tutte con un significato speciale: grazie alle mie amiche per avermi pensata, al mio ragazzo per un regalo inaspettato ed ai miei genitori per uno prezioso... ma devo dire che quest'anno il regalo più grande me lo sono fatto io! :) 
Con voi non condividerò tutto, ma solamente la parte beauty, che sicuramente è la più interessante.



Il primo arrivato, in ordine di tempo, è da parte della mia storica amica Anna e compagna di avventura nella gestione della nostra pagina Facebook Bio&Nails.
Durante uno dei nostri lunghissimi aperitivi, Anna mi ha portato un pensiero molto speciale: ovviamente lei conosce bene la mia passione per la cosmesi biologica, e piano piano sta diventando bravissima a leggere gli inci. Mi ha donato ben due prodotti della linea alla mandorla di Omia: crema corpo e crema mani. Ovviamente lei sa lo stato pietoso delle mie mani, per cui ogni prodotto rivolto alla loro cura è sempre ben accetto. In più ho ricevuto una pochette viola bellissima, che porterò con me nelle trasferte da Mr. Vanilla, ed una simpaticissima tazza di Pisolo dove sorseggerò i miei the e tisane preferiti. :D

Ormai diversi anni fa, il web mi ha permesso di conoscere una persona meravigliosa, che da allora è diventata una cara e fidata amica. Di chi parlo?! Di Cristina Bio Bellezza, ovviamente! :D
Il suo pensiero mi è arrivato pochi giorni fa, quando ci siamo viste in occasione del Cosmoprof.
Io le avevo commissionato la mia camomilla preferita, quella con miele di manuka e vaniglia di Pukka che ho conosciuto proprio grazie a lei ed ormai non manca mai in casa mia, che lei trova all'erboristeria Naturalmente a Padova, ed insieme mi ha portato una cosa che sapeva bramavo da tempo. Essendo affetta da tempo immane da blushite, avevo messo gli occhi su Popcorn di Neve Cosmetics già da tempo, per cui immaginate la mia gioia nel riceverlo! :) L'ho già usato, ed è un colore meraviglioso che trovo molto naturale e versatile. Non ci crederete, ma era un colore che non avevo nella mia collezione, perché di solito punto su blush dai colori molto forti ed accesi, ed uno così bello, naturale ed elegante mi mancava. :P

Sempre in occasione del Cosmoprof, dopo circa un anno di chiacchiere virtuali, ho finalmente potuto abbracciare Giulia e Lara.

Giulia, meglio conosciuta come GiuVale Beauty, compie gli anni il 10 marzo, esattamente come me. E' stato molto buffo scambiarsi i regali di compleanno a vicenda, ma anche molto bello.
Giulia ci ha davvero messo il cuore in questo regalo, e io l'ho percepito subito. E' tutto molto pensato e fatto su misura per me, e la cosa mi stampa un grosso sorriso sul viso. :D
Giulia ha pensato per me una bellissima agendina in cui appunterò tutto ciò che mi passa per la testa, e la terrò di fianco alla mia fidata Filofax; poi uno splendido organizer per rossetti, che insieme ai blush sono un'altra mia ossessione. Da amante della lettura, Giulia mi ha portato un accessorio che arriva dal suo ultimo viaggio un Cina: un meraviglioso segnalibro, che mi farà compagnia nelle mie scorpacciate di libri. La bellissima tazza con cannuccia è stata sapintemente personalizzata da lei, ed ora è fatta su misura per me. Solo ora in cui sto scrivendo questo post, mi sono accorta di non aver fotografato un ultimo, profumatissimo dono: una tarte Yankee Candle al profumo di vaniglia. Il motivo per cui l'ho scordata, è che non era ben in vista, perché prima di accenderla l'ho riposta nell'armadio così mi profuma tutta la biancheria. :)

Lara è l'autrice del blog Deliri di una trentenne, e proprio grazie a lei è nata la mia passione per i rossetti.
Spesso le chiedo consiglio su prodotti di un colore particolare o con determinate caratteristiche, e poco tempo fa le chiedevo consiglio su un rossetto fucsia dalla durata eccezionale da usare nelle occasioni speciali, senza badare troppo all'inci. Lei mi consigliò istantaneamente Girl about town di Mac, dicendomi che è un rossetto dal finish amplified molto confortevole e duraturo. Io avevo già aggiunto questo prodotto nella mia wish list, ma l'ho presto depennato perché ci ha pensato proprio lei a regalarmelo! :D Anche questo prodotto l'ho già usato: è inutile dirvi che il colore è meraviglioso e lo sento proprio mio, ma effettivamente Lara aveva ragione su tutto perché anch'io l'ho trovato confortevole, duraturo e facile da stendere. Come se non bastasse, dal suo ultimo viaggio in Thailandia mi ha portato due souvenir molto sfiziosi: una maschera per il viso in tessuto al vino rosso ed una konjac sponge. Proverò tutto con grande piacere! :D

Ovviamente i regali non sono finiti qua, però le cose più personali regalate dai miei cari ho preferito non mostrarvele... ne sono molto gelosa :P.
Ovviamente lo avevo già fatto privatamente, ma anche qui colgo l'occasione per ringraziare tutte le mie fantastiche amiche! So che devo ancora ricevere qualcosa da un paio di persone, e se vi va quando lo riceverò aggiornerò questo post. :)

4 commenti:

  1. Ciao Silvia,
    mi fa piacere che tutti i regali siano arrivati integri nonostante il Cosmoprof e che ti siano piaciuti.
    Soprattutto mi sono felice di averti strappato un grosso sorriso con le mie personalizzazioni.
    Ancora auguri!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia, complimenti per i regali, si vede che hai delle amiche che conoscono i tuoi gusti e ti vogliono bene :*

    Lalla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lalla! Sì, ho amiche davvero favolose! :)

      Elimina