sabato 21 gennaio 2017

Ecobio wishlist

Buongiorno!
Ecco la mia "lista dei desideri" in versione ecobio, un promemoria che può servirmi da consultare durante l'anno ogni qualvolta farò un ordine online di cosmetici, o perché no (lo dico con molta nonchalance :P), magari può servire anche ai miei cari visto che tra poco più di un mese sarà il mio compleanno :P

Ho deciso di dividere i prodotti per categoria e di inserirne solo uno per tipologia... non è stato facile ma ciò che ne è uscito è esattamente ciò che mi fa venire gli occhi a cuoricino ogni volta che guardo questi prodotti :)

VISO
Miss Trucco è uno dei brand più chiacchierati del 2016, purtroppo non ho ancora provato uno dei famosissimi struccanti bifasici o i deliziosi pad, ma quest'anno vorrei rimediare. Mi sembrano tutti ottimi e tra le varie referenze c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Mi piacerebbe molto provare i prodotti Mossa e penso proprio che nel corso dell'anno farò una skincare viso monomarca con i prodotti di questo brand. Il prodotto che più di tutti mi incuriosisce per la sua particolarità è la crema mousse detergente con ribes bianco e acidi della frutta: si tratta di un prodotto 2 in 1 che può essere usato sia come detergente che come struccante, ne ho un campioncino e lo proverò con piacere prima di fare l'acquisto.

Ho sempre usato i sieri viso di Biofficina Toscana che reputo ottimi, ma per cambiare vorrei provare quelli di Bioearth. Ora la domanda è solo una: meglio oligo gel viso o aluronic serum?
Con Essere mi sono sempre trovata bene, ho provato 2 referenze su 3 della nuova linea viso e sono entrambe ottime, ma visto che l'età avanza vorrei completare la skin care con la crema viso antirughe che ha un inci davvero niente male.

Per le creme contorno occhi sono molto esigente, ma il contorno occhi antiage di Setarè sembra mettere d'accordo proprio tutti: ne ho sentito parlare molto bene e questo brand mi affascina da morire per cui quest'anno proverò sicuramente qualche loro prodotto.

Da buona amante dei rossetti importanti sono sempre alla ricerca di un prodotto idratante ma non grasso da applicare prima del colore, un po' come se fosse un "primer": la crema labbra riparatrice golosa di Biofficina Toscana sembra essere proprio adatta, che dite?

CORPO

 Forse non è nemmeno la prima volta che inserisco questo prodotto in wish list, ma chissà per quale motivo non l'ho ancora comprato: parlo della mousse detergente corpo della linea sugar berry di Bema Cosmetici. Tutta questa linea ha un profumo dolcissimo che adoro, ho già usato il burro corpo ma sono curiosissima anche del detergente in mousse e dello scrub.

Adoro Domus Olea Toscana, ma non ho mai provato le referenze corpo: il prodotto che desidero di più è la crema corpo lipo drena lift. E' una bomba di attivi e sono sicura che unita ad un po' di attività fisica può dare ottimi risultati.

Forse non ve l'ho mai detto, ma oltre alla vaniglia adoro anche la profumazione del tè verde: sulla carta, quindi, la crema corpo al tè verde di Biomarina ha tutti i requisiti che cerco!

Non so se quando pubblicherò questo post il prodotto che desidero sarà già uscito sul mercato, io l'avevo visto al Sana e da allora ho ancora la pulce nell'orecchio: si tratta del detergente intimo della linea ultradelicata di Officina Naturae! Non ho ancora trovato il detergente intimo ecobio della vita, ma questo ha tutte le carte in regola per diventarlo.









Come sapete la cura delle mani è la mia ossessione, e questo inverno molto rigido le ha messe a dura prova e tutt'ora non ho trovato la mia crema mani del cuore. Magari il set per le mani di Bioturm o la skin food di Weleda possono aiutarmi!

CAPELLI

I capelli sono il mio cruccio, non sono difficili da gestire ma li devo lavare molto spesso perché la cute mi si sporca davvero in fretta.
Penso che la maschera detox per il cuoio capelluto di Cattier e lo shampoo per capelli grassi mirto e susina rossa de Le erbe di janas portebbero dami una grossa mano!

MAKE UP
Per il make up non ho molti desideri, e quei pochi che ho sono tutti rossettosi.
Soffrendo ormai da tempo immemore di rossettite acuta vorrei ampliare la mia collezione con 3 nuovi brand: Nudus, Defa e Mulac.

Complimenti se siete arrivati fino alla fine di questo post, non era cosa facile! Quali sono i vostri "desideri cosmetici"? Lasciatemelo nei commenti!

2 commenti:

  1. La Skinfood l'ho appena acquistata e lo shampoo delle erbe di janas lo sto provando da un po'!Non sapevo che esistesse anche la crema di Biomarina al The verde, deve avere un profumo super! Ho la versione al Palissandro e idrata bene :D Carina la Maschera detox, da approfondire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauro, alla fine ho acquistato anch'io la skin food, è davvero ottima! Per gli altri prodotti mi farai sapere :) la maschera detox è una chicca che voglio assolutamente provare

      Elimina